Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di utilizzo del sito web

Grazie per aver visitato il sito web www.assistenzainfortunistica.it, qui di seguito denominato “sito web”. Questi termini e condizioni sono soggetti a modifiche dal titolare del sito web, in qualsiasi momento ed a propria discrezione e senza preavviso aggiornando la presente pubblicazione. Questi termini e condizioni regolano l’utilizzo del presente sito web. Accedendo a questo sito web, si sta riconoscendo e accettando le presenti condizioni. L’utilizzo di questo sito Web in seguito a eventuali modifiche costituisce accettazione delle modifiche. Di conseguenza, ti invitiamo a consultare i termini e condizioni ogni volta che utilizzi questo sito web.

Proprietà intellettuale

L’utente riconosce ed accetta che tutti i contenuti ed i materiali disponibili su questo sito web sono protetti da diritti d’autore, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti proprietari e leggi. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato dal titolare del sito, l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare opere derivate da tali materiali o contenuti. Come notato sopra, la riproduzione, la copia o la ridistribuzione per scopi commerciali di materiali o elementi di progettazione in questo sito web è strettamente proibita senza l’espressa autorizzazione del proprietario del sito web.

Limitazioni d’uso

  1. Se siete in possesso di una password per accedere a questo sito web, tale è per uso personale, se non diversamente specificato. L’utente accetta di essere responsabile per la sicurezza della propria password. I vostri dettagli di contatto, nonché altre informazioni richieste da www.assistenzainfortunistica.it durante il processo di registrazione, devono essere completi e corretti. Se effettuate la registrazione come entità legale, è inoltre necessario specificare un soggetto autorizzato a rappresentare tale entità legale.
  2. Accettate di mantenere riservati i dati di accesso, inclusa la password, e di non divulgarli a terze parti non autorizzate.
  3. Inoltre avete l’obbligo di assicurarvi che soltanto voi e/o altre persone da voi autorizzate utilizzeranno i vostri dati di accesso, nonché i Servizi erogati sul sito Web.
  4. Sarete ritenuti responsabili, in conformità alle disposizioni di legge, per qualsiasi utilizzo e/o altra attività effettuata tramite i vostri dati di accesso.
  5. Quali utenti autorizzati del sito Web, avete l’obbligo di mantenere aggiornati i vostri dati, inclusi i dettagli di contatto. Se i vostri dati dovessero variare in qualsiasi momento, dovrete aggiornarli nelle impostazioni personali del sito Web. In caso di difficoltà nell’accesso o nell’aggiornamento dei vostri dati o dettagli di contatto, vi invitiamo a comunicarci i dettagli aggiornati via e-mail.
  6. Effettuando la registrazione sul nostro sito Web, accettate la nostra politica di tutela della privacy.

Riferimenti a terzi

Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti internet. Questi siti possono contenere informazioni o materiale che alcune persone possono trovare inappropriati o offensivi. Tali altri siti non sono sotto il controllo di www.assistenzainfortunistica.it, e riconoscete che www.assistenzainfortunistica.it non è responsabile per l’accuratezza, la conformità al copyright, la legalità, la decenza, o qualsiasi altro aspetto del contenuto di tali siti. L’inclusione di un tale link ipertestuale non implica l’approvazione di tale sito o qualunque forma di associazione con i suoi gestori. Informazioni inviate L’utente finale dichiara che tutte le informazioni da lui inviate attraverso questo sito web sono di sua proprietà e di avere l’autorità necessaria per inviare tali informazioni. L’utente dichiara inoltre che NON invierà o trasmetterà contenuti attraverso questo sito web che siano: Osceni, volgari o pornografici; Che incoraggino la commissione di un reato o di violazione di un diritto; Che violino qualsiasi legge Italiana; Che viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi; Che siano altrimenti offensivi o inappropriati in base al tipo di contenuto e di informazioni fornite dalla Ditta e / o terze parti in questo sito web. www.assistenzainfortunistica.it si riserva il diritto di rimuovere o altrimenti cancellare qualsiasi contenuto inviato dall’utente finale che violi queste regole, o che non sia, appropriato, a sua totale discrezione, senza responsabilità o avvertimento all’utente finale.

Rescissione e integrazione

Salvo quanto altrimenti specificato, questo accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e www.assistenzainfortunistica.it in relazione a questo sito web e sostituisce tutte le comunicazioni precedenti e contemporanee tra voi e www.assistenzainfortunistica.it in relazione a questo sito web. Se qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o non applicabile, tale parte dovrà essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, per quanto possibile, le intenzioni originali delle parti, e le parti rimanenti resteranno in pieno vigore ed effetto.

Giurisdizione

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono disciplinate e interpretate in conformità con la legge Italiana.

Almeno 4 caratteri

Richiedi una consulenza